UNO CASE IMMOBILIARE

L’ATTICO DEI TUOI SOGNI A PONT SAINT MARTIN CON VISTA SULLE MONTAGNE

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1160424

PONT-SAINT-MARTIN

AOSTA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vivi l'esperienza unica ed esclusiva che solo un terrazzo di oltre 75 mq ti permetterà farti vivere.
Comodo a tutti i servizi e a due passi dal polo scolastico, l'attico di "Villa Giulia" vanta una vista che poche soluzioni possono vantare, il sole accarezzerà la tua casa tutto il giorno, e la posizione distante dal piede delle montagne ti donerà sicurezza e tranquillità.
Appena varcata la soglia, sarai accolto da un'atmosfera calda e moderna, data dalle ampie vetrate che permettono un’elegante illuminazione naturale.
Il soggiorno, aperto e luminoso, ti darà la possibilità di godere delle parti esterne grazie alle tre esposizioni del balcone che ospita ben due diverse zone ideali per il tuo relax e il tuo benessere.
La cucina a vista, con la sua cura del dettaglio e la presenza di tutti gli elettrodomestici di cui hai bisogno, ti permetterà di preparare i tuoi piatti preferiti mentre ammiri la natura circostante.
Dal corridoio hai accesso alla zona notte, composta da due camere da letto e due servizi, che ti garantiscono la privacy e il comfort di cui hai bisogno.
Ma le sorprese non finiscono qui: l'appartamento possiede un sottotetto mansardato con una dimensione uguale alla metratura dell'alloggio, ideale per creare uno spazio personalizzato da destinare all'uso che riterrai più utile alle tue esigenze.
Se sei alla ricerca di un appartamento che unisca l'ampio spazio, la privacy e il design unico, questo attico fa al caso tuo.
La costruzione recente ti garantisce il tuo investimento in tema di risparmio energetico, compri in classe A, struttura isolata con cappotto termico, climatizzata, con vmc puntuali, riscaldamento a pavimento, serramenti basso emissivi, tetto ventilato.
La Palazzina dotata di ascensore che serve anche il piano interrato, nel quale trova posto l'autorimessa e la cantina.
Potrai usufruire di un comodo posto auto all'interno della proprietà completamente recintata e dotata di carraio automatico.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza di vita indimenticabile e contattaci subito per organizzare una visita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 110 Mq 110 Mqc
Mansarda con altezza media minima mt 2,70 - 3° piano 110 Mq 110 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 2° piano 75 Mq 11 Mqc
Box collegato - piano interrato 20 Mq 12 Mqc
Totale 243 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci