UNO CASE IMMOBILIARE

IL TUO TERRATETTO IN CONTINUA EVOLUZIONE, CON GIARDINO AD AZEGLIO!

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1150124

AZEGLIO

TORINO - zona Piane
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Ti trovi nel tranquillo paese di Azeglio, immerso nella bellezza della natura e circondato da una comunità accogliente.
Il tuo terratetto grazie al cortile interno e il giardino di pertinenza ti invitano a entrare e a scoprire il tuo rifugio personale lontano dal caos cittadino.
Varcato il cancello e ti immergi in un'oasi di serenità. Il suono dei passi risuona sulle pietre del cortile, creando un'atmosfera accogliente e familiare. Il tuo sguardo sarà colpito dal garage doppio.
Avanzando verso l'ingresso entri nel salotto al piano terra, dove la luce naturale filtra attraverso le finestre, illuminando delicatamente l'ambiente. L'ampia cucina abitabile è pronta a diventare il centro della tua vita familiare.
A tua disposizione al piano terra avrai la camera da letto, utilizzabile anche come studio ed il servizio con box doccia adiacente offre un tocco di comodità e privacy.
Salendo al primo piano, scopri un mondo di possibilità. Accedendo sia da una scala interna che da una scala esterna, ti ritrovi circondato da tre camere da letto spaziose. Ognuna di esse offre un'atmosfera unica, pronta ad adattarsi ai tuoi gusti personali e alle esigenze della tua famiglia. Un balcone ti regala un angolo tranquillo dove riflettere e goderti il panorama circostante.
Il servizio al primo piano è dotato di doppio lavabo e box doccia, offrendoti il tuo spazio per il benessere quotidiano. Immagina la sensazione di iniziare la giornata con una doccia rigenerante e una preparazione senza fretta, grazie all'abbondante spazio a tua disposizione.
Questa casa è più di una semplice dimora. È un'opera in continua evoluzione, plasmata dall'amore e dalla cura del suo proprietario.
Il tempo trascorso in questa casa sarà un capitolo della tua vita che amerai ricordare. Offre un rifugio dove tornare ogni giorno, un luogo dove vivere momenti indimenticabili con la tua famiglia e i tuoi amici più cari.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 75 Mq 75 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 75 Mq 75 Mqc
Box collegato - piano terra 17 Mq 10 Mqc
Giardino appartamento collegato 200 Mq 24 Mqc
Totale 184 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci