UNO CASE IMMOBILIARE

Elenco news

HOME > Blog

IL PERCHE’ DEL NOSTRO VIDEO MARKETING IMMOBILIARE? E’ LA RIVOLUZIONE PER VENDERE CASE!

22/09/2020 Autore: VB

 

Questa tecnica rivoluzionaria di marketing nasce negli USA, ma approda in Italia solo qualche anno fa, grazie ad una persona a noi cara e grazie alla quale anche noi abbiamo deciso di intraprendere la sua via aggiornandoci e facendoci guidare in questa nuova avventura!

Cos’è il video marketing immobiliare

 

Uno dei principi assodati per quanto riguarda la comunicazione online è il potere dei video: nulla è più impattante. La gente non ama perdere tempo a leggere, e non c’è foto che tenga in confronto alla visualizzazione di un video.

E allora perché non applicare questo concetto anche alla vendita di case?

Immagina di dover cercare un immobile da acquistare e di avere la possibilità di visualizzare dei video che ti mostrino caratteristiche e punti di forza. Non più una serie di foto, spesso pure scattate male e descritte peggio, ma un filmato che ti accompagni virtualmente dentro a quella casa.

Per questo abbiamo deciso di proporre questo ai nostri clienti, per far brillare il loro immobile, e per farlo spiccare in mezzo ad altri centinaia di annunci.

Questa tecnica non è solo per ville costose ma forse, soprattutto, è adatta a quelle case che hanno bisogno di una spinta in più.

Ovviamente occorre fare a monte un lavoro di preparazione degli immobili come vi abbiamo già spiegato nei nostri articoli precedenti di home staging e foto professionali: una casa ben pulita, ordinata, con le pareti fresche di pittura, magari bianche per conferire un aspetto luminoso è sicuramente il miglior modo per far risaltare ancora di più una casa! Se poi la casa è vuota possiamo sempre usare i render, anche questi già menzionati nei nostri articoli, per far immaginare ai futuri acquirenti come potrebbe diventare quell’immobile.

 

Con i video presentiamo non solo le tue case in maniera completa e al massimo delle loro potenzialità, ma anche suscitando emozioni. Nei nostri video presentiamo gli immobili dall’interno e dall’esterno.

 

Con il video cerchiamo di suscitare curiosità ed interesse, emozioni ed immedesimazione.

 

NON PERDERE ALTRO TEMPO AFFIDA A NOI IL TUO IMMOBILE PER POTER USUFRUIDE DI TUTTI I NOSTRI SERVIZI IN ESCLUSIVA!!

 

 

Indietro