in vendita

IVREA – APPARTAMENTO RISTRUTTURATO AL QUARTO PIANO, IN ZONA COMODA AI SERVIZI

€ 99.000

78 mq 92 mqc
3 Vani
1 Camere
1 Bagni
Garage
In una zona di Ivrea comoda a tutti i servizi fondamentali, ti presentiamo un appartamento al quarto piano completamente ristrutturato in ogni sua parte, ideale per chi desidera entrare in una casa già pronta, moderna e curata nei dettagli.
L’abitazione accoglie con un ingresso su disimpegno che introduce gli ambienti in modo ordinato. La cucina abitabile, luminosa e funzionale, dispone di un balconcino, perfetto per un momento d’aria o per una piccola colazione all’aperto. Proseguendo, il corridoio conduce al salotto, anch’esso dotato di balconcino, e alla camera matrimoniale, ampia e accogliente, con accesso al medesimo spazio esterno.
Il bagno, completamente rifatto, è dotato di un ampio box doccia che dona comfort e modernità.
La ristrutturazione ha riguardato tutto: infissi in PVC con doppio vetro, impianto elettrico nuovo, pavimenti, bagno, climatizzatori e portoncino blindato. Una casa pensata per offrire tranquillità, efficienza energetica e comodità immediata.
Al piano terreno completano la proprietà un box auto e una cantina, elementi indispensabili per la praticità quotidiana.
Un appartamento elegante, rinnovato e pronto da vivere, perfetto per chi cerca comfort e qualità nel cuore di Ivrea.
La cucina è compresa nella vendita.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif 8261125
Prezzo € 99.000
Provincia Torino
Comune Ivrea
Indirizzo Canton Vigna 8
Superficie 78 mq
Vani 3
Camere 1
Bagni 1
Classe energetica Non indicata
Piano 4 / 6
Livelli 1
Riscaldamento centralizzato
Condizioni ottime condizioni
Ascensore si
Garage 15 mq
Cantina 6 mq
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Balcone 4 mq
Ingresso condominiale
Occupazione al rogito libero

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 4° piano 78 Mq 78 Mqc
Accessorie
Balcone scoperto - 4° piano 2 Mq 1 Mqc
Balcone scoperto - 4° piano 2 Mq 1 Mqc
Cantina collegata - piano terra 6 Mq 3 Mqc
Box collegato - piano terra 15 Mq 9 Mqc
Totale 92 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci