UNO CASE IMMOBILIARE

NEL CUORE DI VESTIGNE’, LA TUA CASA RUSTICA, SEMI INDIPENDENTE

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8300523

VESTIGNE'

TORINO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Lasciati conquistare dall'atmosfera unica di questa rustica proprietà, che vi accoglie con una corte esclusiva, pavimentata con suggestivi ciottoli, che custodisce un potenziale straordinario per creare rigogliose aiuole verdi.
La casa, perfettamente integrata nel suo contesto, si presenta in uno stile rustico caratterizzato da mattoni a vista e rifiniture in pietra, che conferiscono un fascino autentico ed accogliente. Attraversando il cancello automatico, farete il vostro ingresso in una calorosa atmosfera.
Al piano terreno, una spaziosa cucina abitabile vi invita ad esplorare le arti culinarie, mentre il salotto, impreziosito da un romantico caminetto, rappresenta il luogo ideale per rilassarsi e godersi momenti di convivialità. Un bagno, con ampia doccia cromatica, completa il piano, offrendo comodità e praticità.
Attraverso la caratteristica scala interna in pietra e mattoni, si accede al piano superiore, dove trovi due camere da letto che vi offrono spazi privati per il riposo, la camera matrimoniale ha il plus di una comoda cabina armadio utilissima per riporre con ordine tutti i tuoi abiti. Un ulteriore bagno e l'accesso al balcone, che abbraccia due lati della casa, regalano momenti di relax all'aperto.
Di fronte, una sezione separata della casa ospita un garage, una tavernetta, una cantina e un locale accessorio, offrendo un'ampia capacità di archiviazione e una soluzione pratica per gli spazi di servizio. Inoltre, un piccolo bilocale è a disposizione per gli ospiti o per i vostri ragazzi, che potranno godere di privacy e indipendenza.
A pochi metri dalla casa hai a disposizione un’ulteriore area verde che completa la proprietà!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 67 Mq 67 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 73 Mq 73 Mqc
Loggia - piano terra 90 Mq 15 Mqc
Box collegato - piano terra 30 Mq 18 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 22 Mq 6 Mqc
Giardino appartamento collegato 120 Mq 18 Mqc
Totale 197 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci