UNO CASE IMMOBILIARE

VIVERE IN ARMONIA CON LA NATURA AD IVREA

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1080424

IVREA

TORINO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Desideri una casa con giardino? Questa casa semi indipendente, porzione di un cascinale posizionato in una zona tranquilla di Ivrea, dove la natura è tua compagna di vita è una interessante opportunità per cambiare il tuo stile di vita. Attraverso il cancello elettrico ti si apre l'area cortilizia dove puoi accogliere le tue auto nei due box auto, lasciate al loro posto, una scala ti condurrà all'area terrazzata del giardino, curato con amore e arricchito da due zone relax con salottini da esterno, ti avvicini al tuo rifugio. Varcando la soglia, ti accoglie un salotto dall'atmosfera avvolgente, caratterizzato da una suggestiva volta in mattoni, un camino che promette calde serate d'inverno e un divano invitante ad abbandonarti al relax.
La cucina abitabile, dallo stile provenzale e dall'aura accogliente, diventa il luogo dove i sapori si mescolano e i ricordi si creano. Al piano, un comodo servizio con un ampio box doccia ti offre comfort e praticità.
Si continua al piano superiore: qui trovi il secondo servizio, un floreale disimpegno, tre camere da letto che saranno custodi del tuo riposo ed un lungo balcone che si affaccia sul verde del tuo giardino, regalandoti ogni giorno la bellezza della natura.
Questa casa dallo stile rustico ed avvolgente lascerà fuori lo stress della vita moderna ed ogni giorno puoi vivere in armonia con la natura e trovare la pace che hai sempre desiderato.
Contattaci ora e inizia il viaggio verso la tua nuova vita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 90 Mq 90 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 90 Mq 90 Mqc
Balcone scoperto - 1° piano 8 Mq 2 Mqc
Giardino appartamento collegato 220 Mq 28 Mqc
Box collegato - piano terra 18 Mq 11 Mqc
Box collegato - piano terra 25 Mq 15 Mqc
Totale 236 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

1280324
Vendita
56

IL TUO APPARTAMENTO CON VISTA SULLE ROSSE TORRI DI IVREA

In vendita a Ivrea
Generoso e luminoso sono caratteristiche importanti nella scelta della tua nuova casa, e questo appartamento le soddisfa entrambe, e che ne pensi di una vista sulla storia delle rosse torri di Ivrea? Un vero spettacolo che ti attende nel cuore della città. Appena varchi la soglia, capirai cosa vuol Continua
180 Mq 23 € 235.000
1101122
Vendita
29

IL TUO APPARTAMENTO BACIATO DAL SOLE AD IVREA

In vendita a Ivrea
Sai che uno degli aspetti più importanti all’interno di un’abitazione è il sole? Il sole scalda, dona il buon umore e rende l’abitazione ricca di luce e di allegria. Nella core zone dell’Unesco, tra i fabbricati costruiti da Olivetti, troverai questa importante qualità nell’appartamento sito in Via Continua
149 Mq 23 € 225.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci