UNO CASE IMMOBILIARE

LOFT SU TRE LIVELLI NEL CUORE DI TORINO

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 6260124

TORINO

TORINO - zona San Salvario
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In corso Marconi, vicino al parco del Valentino, a due passi dalla fermata Marconi della metropolitana e dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, vicino a numerosi poli universitari, tra cui il nuovo dipartimento di Biotecnologia e la facoltà di Architettura, proponiamo due luminosi ed ampi Loft in fase di nuova realizzazione.

Il progetto consiste, a seguito di cambio d’uso destinazione e frazionamento di un locale commerciale (attualmente in vendita a 780.000 euro) sito al piano terra di un condominio signorile di recente costruzione, la realizzazione di due Loft di ampie metrature su tre livelli.

Il primo Loft in vendita a 395.000 euro di 135 mq è così composto: ingresso condominiale, accesso dal cortile condominiale mediante un portoncino blindato da cui si accede in zona giorno / cucina, soggiorno, anti bagno e bagno. Al piano superiore (soppalco) si trova un’ampia zona notte con cabine armadio, alla quale si accede mediante una scala interna. A completare la proprietà al piano interrato, al quale si accede mediante una scala interna, si trova un ampio locale ad uso studio, palestra, tavernetta e lavanderia.

Il secondo Loft in vendita a 479.000 euro di 160 mq è così composto: ingresso mediante androne padronale da cui si accede in zona giorno / cucina, soggiorno, anti bagno e bagno. Al piano superiore (soppalco) si trova un’ampia zona notte con cabine armadio, alla quale si accede mediante una scala interna. A completare la proprietà al piano interrato, al quale si accede mediante una scala interna o con secondo accesso con ascensore, si trova un ampio locale ad uso studio, palestra, tavernetta e lavanderia.

Possibilità di personalizzare il capitolato, cucina ad induzione, impianto di riscaldamento in pompa di calore caldo/freddo.

Possibilità di locare un posto auto all’interno del condominio ad euro 100/mese.

Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 135 Mq 135 Mqc
Totale 135 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci