UNO CASE IMMOBILIARE

APPARTAMENTO NEL QUARTIERE OLIVETTIANO DI IVREA

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 3270722

IVREA

TORINO - zona Bellavista
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Contornato da zone verdi, comodo al supermercato e a tutti i collegamenti con la città tramite autobus, l’appartamento trova posto al secondo ed ultimo piano di una delle storiche palazzine del quartiere Bellavista di Ivrea, costruito negli anni Sessanta per accogliere le famiglie degli operai della fabbrica Olivetti.
A oggi è una realtà immersa tra passato e futuro, tra storia e innovazione, che offre spunti interessanti sulla necessità di valorizzare il patrimonio architettonico urbano e le esigenze quotidiane della sua comunità di abitanti.
Aprendo la porta del tuo appartamento ti trovi nell’ampio ingresso dove potrai riporre comodamente gli oggetti di uso quotidiano e metterti comodo per goderti la tua casa.
Il luminoso doppio soggiorno con balcone ti permetterà di trascorrere le tue serate in compagnia di amici o della tua famiglia, i sapori della cucina non saranno invadenti in quanto potrai preparare le tue pietanze nella cucina semi abitabile con la sua veranda/dispensa divisa dal soggiorno.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto e due servizi grazie ai quali potrai decidere se usufruire di una veloce doccia, oppure un lungo momento di relax nella vasca da bagno!
Ultimo ma non meno importante, l’indispensabile ripostiglio nel disimpegno davanti alle camere nel quale riporre tutto ciò che altrimenti metterebbe in disordine il tuo alloggio.
L’appartamento è dotato di impianto d’allarme.
Al piano terreno a circa 50 metri dall’appartamento trovi il tuo box auto.
Soluzione ideale per coppie o piccolo nucleo familiare!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 114 Mq 114 Mqc
Balcone scoperto - 2° piano 4 Mq 1 Mqc
Box non collegato - piano terra 12 Mq 6 Mqc
Totale 121 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

1100523
Vendita
24

CASA SEMI INDIPENDENTE IN VENDITA A SAN BERNARDO D’IVREA

In vendita a Ivrea
La casa si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troverai due autorimesse di cui una con wc interno ed accesso al piano interrato dove troverai una preziosa cantina con volta a botte, ideale se sei amante del buon bere per conservare le tue bottiglie di vino. Sempre al piano terreno trova posto Continua
92 Mq 12 € 69.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci